Lady Ferret

Regolamento del forum!

« Older   Newer »
  Share  
furettapimpi
icon13  view post Posted on 5/12/2007, 19:11




REGOLAMENTO DEL FORUM



CI SARANNO POCHE MA SEMPLICI REGOLE DA RISPETTARE, PER I TRASGRESSORI LA PENA SARA' IN BASE ALLA GRAVITA'!



In caso di infrazioni molto gravi del presente regolamento, i messaggi incriminati verranno rimossi il prima possibile.

Accettazione regolamento

L'utente, procedendo con la registrazione al forum, si darà per scontato che il regolamento venga considerato accettato in tutte le sue parti.
Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum per garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti.
Ogni modifica aggiunta nel regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica.
Infatti, s'invitano i gentili utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum, in modo da essere sempre aggiornati e non incappare in errori.

L'utente è al corrente che:

- L'amministratore ed i moderatori del forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario;
- L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum;
- Tutte le foto dei furetti utilizzate per il forum sono di proprietà degli utenti, chiesti con regolare permesso. Quindi chiunque voglia usufruire di tali foto è pregato di chiedere il permesso, per evitare inutili discussioni.

Avviso:

- E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori e dell'amministrazione;
- Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quanto meno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori. Noi dello staff ci mettiamo a completa disposizione nell'ascoltare le vostre richieste, consigli o suggerimenti.
- Lo staff mette a disposizione i banner di allevatori amatoriali e l'elenco dei veterinari, ma non si assume la responsabilità su eventuali loro errori. Noi possiamo solo suggerire a chi rivolgervi in base alla nostra esperienza positiva e a quella di altra gente.

In casi gravi si può ricorrere al bannaggio degli utenti, qualora:

- un utente venga bannato dal forum NON PUO' riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.
- questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione degli IP registrati nei nostri server all'autorità competente e al provider utilizzato.

Gli utenti devono rispettare le seguenti regole:

1. Il contenuto deve soddisfare e non trasgredire qualsiasi legge applicabile nello Stato Italiano;
2. Il contenuto non deve promuovere l'utilizzo di droghe, alcool, pornografia o qualsiasi altra forma di contenuto esclusivamente per adulti, profanità, odio, frode, razzismo, o qualsiasi attività illegale. Evitate di fare polemiche, sottintesi, doppi sensi, equivici voluti per creare inutili diverbi. E' vietato parlare di argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti. A tal proposito è vietato generalizzare e offendere delle categorie specifiche, è vietato scherzare sul suicidio, ed è vietato scrivere per intero le parolacce.
3. Per gli Allevatori:
- prima di mettere l'annuncio è obbligatorio presentarsi alla sezione "presentazioni" e spiegare il motivo x la quale avete scelto di diventare allevatori;
- quando vorrete far conoscere le vostre cucciolate ed inserirete le foto dei cuccioli, per non intasare la sezione, sarebbe meglio mettere il link del proprio sito o al max una foto a testa x i genitori e i cuccioli.
- scrivere tutte le informazioni che avete riguardo i genitori: genealogia, colori, malattie eredarie, nomi degli animali e relativi allevatori, se non siete in possesso di queste informazioni dovete farlo notare.
- i prezzi, le prenotazioni e le trattative riguardo alle cucciolate sono da farsi in pvt.
4. Per quanto riguarda il mercatino: potete vendere qualunque cosa, anche non attinente all'argomento in questione, l'importate è non trasgredire i punti 1 e 2. NON sono ammesse le aste. Per tutti gli annunci: lo staff si esonera da ogni responsabilità riguardo la merce in vendita.
5. Per quanto riguarda la sezione eventi: potete sponsorizzare qualunque evento, anche non attinente all'argomento in questione, l'importante è non trasgredire i punti 1 e 2.
6. In tag: Premetto che non siamo sempre presenti e sta a voi comportarvi ed esprimervi in modo corretto e decoroso.
6.1 non si spamma! Per gli spam, i contest e le affiliazioni c'è una sezione apposita, grazie!
6.2 l'uso del maiuscolo e delle scritte colorate sono solo ad uso dell'admin e dei moderatori. Nello specifico: il maiuscolo equivale ad urlare ed il colorato lo usiamo x "comunicazioni di servizio".
7. Partecipiamo ad un solo contest per volta.
8. E' vietato iscriversi con il nickname che promuove un sito, se volete farvi pubblicità c'è una sezione apposita.
9. Regole x spammare QUI Regole x affiliarsi QUI

Il regolamento è soggetto a modifiche!

Grazie della collaborazione!

L'admin

Edited by furettapimpi - 19/5/2008, 12:56
 
Top
0 replies since 5/12/2007, 19:11   840 views
  Share