Lady Ferret

Dreamer è scomparso!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Xerylion
icon9  view post Posted on 28/6/2009, 17:26





Sono sconvolta....il mio Dreamer è scappato ieri e non riesco a trovarlo!!!!!
Ero in vacanza in sardegna e avevo affidato i miei animali alle mie cugine,come sempre....ieri mi hanno chiamato per dirmi che Dreamer era scomparso dalla gabbia!!!!Mia cugina è sicura di aver chiuso bene,con moschettone e tutto,gli sportelli ,e io le credo,xè si è sempre dimostrata affidabile,e infatti ieri mattina ha trovato la gabbia chiusa ma VUOTA!!! Lo stupido deve aver fatto il contorsionista attraverso le sbarre.....non era mai successo!!
Appena ho messo giù il telefono,mi sono fiondata in aereoporto,con sotto ancora il costume e tutto,e ho preso il primo volo disponibile...
Sono arrivata a casa alle 5...Dreamer è scappato di notte...sono disperata...ieri ho fatto 50 volantini da mettere solo nei vicini,oggi ho tappezzato la città...ho setacciato di nuovo insieme alle mie cugine i giardini dei vicini,ma niente....loro stesse avevano cercato tutto il giorno in giro...
L'unica cosa che mi dava un po di speranza è che aveva piovuto un pò sia ieri notte che durante il giorno,a tratti..Dreamer non ama l'acqua quindi speravo si fosse rintanato nelle vicinanze....ma niente e ormai è passato più di un giorno...
Oggi ho già girato la città più volte,ma non c'è traccia del mio piccolo.
I miei hanno avvertito l'associazione dei veterinari della val trompia,quindi se qualcuno lo porta dal vet sono a posto...oltretutto ha anche il microchip....speriamo vada così!!
Domani chiamo il canile....
Ragazzi,ho letto spesso che quando scompare un furetto andate ad avvertire i carabinieri,così che se li chiamano sanno a chi riportarlo....penso di andare alla caserma oggi pomeriggio,mi dite come mi devo comportare???non sono mai stata in caserma,non so muovermi....
I miei sono rimasti in sardegna,quindi non ho neanche la macchina...
SONO DISPERATA!!!
Incrociatevi se potete....e prego chi ha fede,di fare una preghierina affinchè il mio piccolo torni da me..
 
Top
alessialor
view post Posted on 28/6/2009, 19:24




Oh mio Dio...mi dispiace tantissimo!!! Hai provato a mettere l'annuncio anche su Italypet nella sezione dedicata ai furetti? Sono in ansia x te...tienici aggiornatissimi!!!!!!
 
Top
furettapimpi
view post Posted on 29/6/2009, 18:12




O mamma, posso immaginare la tua disperazione!!!

Non saprei che dirti in queste occasioni, anche io andrei dalle forze dell'ordine, anche se non so quanto possono essere d'aiuto. Dai veterinari ci sei stata, e l'ultima cosa che ti rimane da fare è di mettere gli annunci a quanti + siti e forum possibili, lasciando i tuoi recapiti telefonici, in modo da poterti rintracciare meglio.

Lascia in giro delle crocche in modo che almeno trova del mangiare. Quando lo vai a cercare portati uno scatolo con le crocche dentro e fai rumore, magari sbuca da qualche parte x la fame. Fatti aiutare da quanta + gente conosci nelle ricerche nei dintorni di casa di tua cugina.

Noi ci incrociamo tutti e diciamo una preghierina x voi, tienici aggiornati.

p.s. non mi è sembrato di averlo letto, ma specifica dov'è stato perso in modo che se qualcuno lo trova sa che è tuo e soprattutto spargi le foto.
 
Top
Xerylion
view post Posted on 29/6/2009, 18:47




L'ho perso a Gardone Val Trompia,in provincia di Brescia......furetto maschio,castrato,mascherina standard,con microchip di identificazione.
è da sabato che giro in lungo e in largo per cercarlo e mettere volantini su volantini,ma ancora niente ç_ç
Le crocche le ho sparse in giro vicino a casa,ma dalle mie parti girano almeno 4/5 gatti fissi ogni giorni + i randagi quindi non mi aspetto che durino....
La sua gabbia era nel mio giardino quando è scappato,le mie cugine venivano lì ogni giorno per occuparsi di lui.....almeno ho la speranza che se ripassa da queste parti,possa ritrovare la strada per il mio giardino....oltretutto mi è andata bene che ho la coniglia ancora viva,xè è libera in un recinto fisso in giardino e solo da un lato è recintato con la rete piccola,dall'altro con un po di impegno,il mio puzzolo avrebbe potuto entrare e fare una strage....fortuna che li avevo abituati a vedersi ogni giorno!
Sono già 3 giorni che è scomparso.....se non è riuscito a trovare niente da mangiare e da bere sarà ormai debolissimo....sono disperata.
Non so più che altro fare....ho avvertito i carabinieri,il canile di Brescia,i veterinari,ho messo volantini,scritto sui forum,sparso la voce tra conoscenti/parenti/amici...non mi resta che aspettare e sperare....
Torna a casa,piccolino mio....
image
image
 
Top
alessialor
view post Posted on 3/7/2009, 21:55




Ci sono novità?
 
Top
afrodite
view post Posted on 5/7/2009, 23:31




:( novità?
 
Top
Xerylion
view post Posted on 7/7/2009, 13:12




Niente....
Continuo a sperare che sia ancora vivo e che prima o poi qualcuno lo troverà e lo porterà dal vet che gli leggerà il chip ma....è dura...ieri ho riguardato un po di sue foto...è stata una tragedia,non la smettevo più di piangere.....povero piccolo,spero solo stia bene o che non abbia sofferto.... =(
 
Top
furettapimpi
view post Posted on 9/11/2009, 01:05




Novità?????
 
Top
7 replies since 28/6/2009, 17:26   558 views
  Share