Lady Ferret

Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Sabu-chan
view post Posted on 21/7/2009, 12:15




Salve a tutti mi presento, mi chiamo Sara ho 22 anni e vengo da Asti... Sabato è arrivato il mio furettino Saix di 40 giorni... è bellissimo... ^.^
Volevo sapere io gli do le crocchette della Fortesan apposta per furetti, ma è vero che non sono una buona marca e gli fanno male? Grazie a tutti!!
 
Top
alessialor
view post Posted on 21/7/2009, 16:16




Ciao Sara...innanzitutto benvenuta, poi seconda cosa se non posti qualche fotina dello scricciolo qua non ti vogliamo :65.gif: (scherzo ovviamente...però le foto mettile ;)).
Per quanto riguarda le crocche è una marca che non ho mai sentito sinceramente...così di primo pelo mi viene da dirti che se le hai prese in un negozio di animali al 90% sono crocche di pessima qualità. Qua sul forum (mi sembra nella sezione salute) ci sono un paio di post in evidenza con la lista delle crocche migliori per i furi.
Prova a mettere l'elenco degli ingredienti qua sul post così gli esperti ti sanno dare info.
 
Top
furettapimpi
view post Posted on 22/7/2009, 21:22




Concordo con Alessia...

1) vogliamo le fotine... dobbiamo necessariamente sbavare sui furi degli altri!!! Si tratta di sopravvivenza ahahah

2) non conosco questa marca, magari potrebbe aiutare dirci i valori scritti sulla confezione
 
Top
2 replies since 21/7/2009, 12:15   525 views
  Share